No Book No Party : noti personaggi tv in ... onore del Gambero Rosso di Santa e della dieta mediterranea. 02/06/2016  Santa Margherita Ligure, piazzetta S. Erasmo 

GALLERY      RASSEGNA STAMPA

No Book, No Party !

A  Santa Margherita Ligure noti  personaggi tv  ... in onore del Gambero Rosso di     Santa e della dieta mediterranea.

Iniziativa a fine benefico.
Piazzetta S. Erasmo, ore 18 -  Ingresso libero (sino ad esaurimento posti),

Battesimo all'insegna di noti visi della tv, a Santa Margherita Ligure, per il Comitato "Team for Santa", associazione no profit recentemente costituitasi per promuovere la città     organizzando eventi a favore di scopi benefici. Ed appunto per il  progetto "Santa Cardioprotetta"( defibrillatori pubblici comunali)  arrivano a Santa, per parlare di libri, di dieta mediterranea , del Gambero Rosso ed IGP , ben quattro importanti ospiti del mondo della tv. 

Si tratta di Fatma Ruffini, la "signora di Mediaset", autrice dei programmi di maggior successo della rete, il professor Nicola Sorrentino, specialista in scienza dell'alimentazione e dietetica, volto molto noto ai telespettatori, la conduttrice-attrice e blogger Elena Barolo, e BAZ, talento comico di Zelig e Colorado.

Fatma Ruffini coglierà l'occasione per raccontare alcuni episodi dal  suo recente libro "La  Signora di Mediaset. La  mia vita con Berlusconi e i divi della TV", ed il professor Sorrentino  avrà modo di dare utili consigli e presentare il suo libro  "Grassi dentro. Perdi la pancia, allunga la vita".

Si parlerà anche del Gambero Rosso di Santa, per cui  "Team for Santa" intende collaborare per il raggiungimento dell'IGP, e che si potrà degustare al termine del talk.

Insomma, un aperitivo fantastico, a cui tutti sono invitati, e benefico, perché il ricavato della vendita dei libri autografati degli ospiti e delle magliette "Gambero Rosso  di Santa" andrà a favore del progetto "Santa Cardioprotetta".

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure,  è organizzata dal Comitato "Team for Santa", costituito da operatori locali e da veri e propri "appassionati" della città , con ruoli significativi in vari settori, riunitisi per organizzare iniziative di ampio respiro, con ospiti molto noti al grande pubblico, che portino forte attenzione su Santa Margherita Ligure e su quanto può valorizzarla.  Ne è presidente Marisa Galli,   imprenditrice,  da sempre innamorata della perla del Tigullio.

L'organizzazione ringrazia tutti coloro che stanno collaborando per questa iniziativa:  la cooperativa motopescherecci CAMS ,  l'associazione Lo Scoglio  e Vini Villa Sandi;  la boutique Amelie e Rilastil;  il Grand Hotel Miramare e l'Hotel Sant'Andrea e naturalmente il  Comune , la Pro Loco e il Gruppo Albergatori di SML

Pagina FB >>

Per questa iniziativa abbiamo effettuato attività di segreteria organizzativa ed ufficio stampa