PORTFOLIO EVENTI

Ecco i principali appuntamenti culturali organizzati da Studio BC negli anni:

2024 - 2023 - 2022 - 2021 - 2020 - 2019 - 2018 - 2017 - 2016 - 2015 - 2014 - 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 2002 - 2001 - 2000 - 1999 - 1998 - 1997 - 1996 - 1995 - 1994 - 1993 - 1992 - 1991 -

 

AQUA IN FESTA: una grande giornata, tre grandi momenti, per l'itticoltura offshore del Tigullio
25/7/2019  LAVAGNA (Ge) 

25 Luglio 2019, LAVAGNA   AQUA IN FESTA

Il ciclo produttivo di Aqua srl - leader nell'itticoltura offshore in Liguria - si è riavviato, riportando così sulle tavole dei consumatori orate e branzini di qualità, allevati in mare aperto e in ampi spazi , secondo rigorose logiche di sostenibilità e qualità ambientale, qualità del prodotto e benessere animale. Per festeggiare insieme questo importante momento, tre significativi momenti: conferenza stampa, una gita in battello per grandi e piccini, e un "fine giornata speciale" riservato a clienti e istituzioni.

Conferenza Stampa, ore 11 (presso la sede dell'azienda, nel Porto di Lavagna, a seguire visita delle gabbie offshore, conclusione con degustazione prodotto): dopo i gravissimi danni di ottobre 2018, presentazione alla stampa dei nuovi impianti, della tecnologia, degli importanti aspetti di sostenibilità ambientale e qualità del prodotto

Gita in Battello per la cittadinanza, grandi e piccini, ore 16.30 (gita in battello alle gabbie offshore, descrizione attività, assaggi/degustazione)un'esperienza piacevole ed educativa per far conoscere l' itticoltura a mare aperto di Aqua srl, ed i suoi positivi impatti sui consumi e sull'alimentazione.

Fine giornata dedicato a clienti, partner, istituzioni, da ore 19 (Gita in battello alle gabbie offshore, e, a segure, cena di gala presso lo Sporting Club di Lavagna, con menu specifico prodotti Aqua srl): un caloroso "grazie" da Aqua srl a coloro che sono stati d'aiuto in questo difficile periodo: clienti, fornitori, partner, istituzioni e associazioni locali.

 

Per questa iniziativa abbiamo curato la Segreteria Organizzativa e l'Ufficio Stampa